Alias - La Serie TVAlias Italia Cast Alias Italia    
   
Home Page Cerca nel Sito Cast di Alias Alias Cast Gallery Episodi Richiesta Episodi Links e Banner News

IL FILM

  Trama di Alias  
Introduzione Audio
Alias Guestbook
Alias Italia Forum
Alias News
Aliasitalia Funclub
I Sondaggi
Alias The Game
Graphic Novel
Alias Fun4Fans
Alias Wallpapers
Autografi del Cast
Merchandising
 

LE STAGIONI

  Prima Serie  
Seconda Serie
Terza Serie
Quarta Serie
Quinta Serie
 

CURIOSITÀ

  Milo Rambaldi  
Quentin Tarantino
Parole Segrete
Il Numero 47
Michael Giacchino
JJ Abrams
I Canali di Alias
Video Bloopers
Statistiche
 

 

Alias News

Novità, appuntamenti e informazioni.

   

 UNDERCOVERS
   

4 Giugno 2009

 

È morto David Carradine.... in circostanze avvolte nel mistero

..... era stato special Guest in un episodio di Alias "Conto alla Rovescia" (Seconda Serie ep.20). La scorsa notte è morto all'età di 72 anni l'attore David Carradine, star della serie televisiva Kung Fu che ha avuto dei sequel sia negli anni '80 e '90. L'attore era tornato alla ribalta con i film di Quentin Tarantino, Kill Bill 1 e 2. Era il figlio più vecchio del leggendario attore John Carradine e fratello di Keith Carradine, Robert Carradine e Michael Bowen. Carradine si trovava a Bangkok a filmare la pellicola Stretch, quando è stato trovato morto da una cameriera nella sua camera d'albergo al Park Nai Lert Hotel in Junfan Mulay. I primi rapporti della polizia indicano che l'attore abbia commesso un suicidio impiccandosi. Carradine era seduto su un armadio con una corda attorno al collo e al corpo. Al momento non si hanno maggiori notizie sulle circostanze della morte dell'attore e il suo manager ha detto che la polizia sta investigando sul caso, sembra che nella stanza ci fossero impronte di piedi che non corrispondono alle sue, dunque non è chiaro se fosse solo o ci fosse qualcuno con lui al momento della morte. Dai primi rilievi la morte è stata definita "anormale" un vero mistero! La carriera di Carradine comprende oltre cento pellicole, due dozzine di film per la televisione e diverse performance teatrali a Broadway, ma l'attore è riconosciuto sopratutto per il ruolo di 'Big' Bill Shelly in America 1929 di Martin Scorsese, per il cantante folk Woody Guthrie di Questa terra è la mia terra per cui è stato nominato ai Golden Globe e per quello di Abel Rosenberg in L'uovo del serpente di Ingmar Bergman, ma è stato col ruolo di Cole Younger in I cavalieri dalle lunghe ombre che ha ricevuto l'acclamazione della critica.

   

7 Gennaio 2009

 

È nata la seconda bambina di Jennifer Garner e Ben Affleck

Molto bella la prima news del 2009..... È la seconda bambina di Jennifer Garner e Ben Affleck. Ad annunciarlo è stato Leslie Sloane-Zelnick, portavoce dell’attrice trentaseienne: “Jennifer e Ben sono diventati mamma e papà per la seconda volta. La piccola è in ottima salute”. I due, già genitori di Violet, tre anni, sono entusiasti della nascita e, nonostante gli impegni mondani, si stanno dedicando anima e corpo alla famiglia. Jen, ad esempio, ha accompagnato personalmente fino a pochi giorni prima del parto Violet all’asilo e si è recata ogni pomeriggio alla fattoria in Pacific Palisades, California, per acquistare latte e formaggio. Alla bimba è stato dato il nome Seraphine Rose Elisabeth.

(Fonte Panorama)

   

21 Novembre 2008

 

Jennifer Garner: Ingiunzione contro uno Stalker

Lo stalker si chiama Steven Burky e da qualche tempo ha cominciato a seguire Jennifer, mandandole messaggi molesti e perseguitandola in vari modi. Così, l'attrice si è rivolta al Tribunale per ottenere un'ingiunzione contro il persecutore, e la corte le ha dato ragione. Pubblicità Nei documenti ottenuti dal sito di gossip Tmz, si leggono le dichiarazioni che la Garner avrebbe fatto alle autorità: "Burky mi ha seguita per tutto il Paese e minacciata - avrebbe detto la Garner - mi ha mandato pacchi e lettere con pensieri folli e paranoici. E' diventato pericoloso e minaccioso". A quanto pare, Burky, che ha una vera fissazione per la Garner, ha dichiarato di essere stato mandato da Dio dopo aver avuto una visione dell'attrice torturata e moribonda. A questo punto, la corte non ha avuto dubbi.....

(Fonte Yahoo - Segnalazione di Sabrina)

   

12 Novembre 2008

 

News non trascurabile... In arrivo un Fratellino per Violet

Oramai la notizia di un nuovo arrivo in casa Affleck non è più un segreto.... il nuovo pargolo di Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbe fare capolino tra un mese o due nella loro nuova casa! Inoltre a sentire una fonte assai qualificata “Ben ha puntato i piedi e si è rifiutato di seguire l’orrido trend dei nomi di Hollywood. Quindi se è un maschietto si chiamerà Benjamin, non perchè sia il suo nome, beninteso (uhm…) ma perchè è quello del suo eroe, Benjamin Franklin.” A questo punto non ci resta che attendere qualche mese per scoprire la verità...... anche in questo caso "la verità ha bisogno di tempo"

   

07  Luglio 2008

 

Fine delle news.....

Non è un mistero che alias, ahimè sia finito! Di conseguenza anche le novità ad esso collegate non ci sono più, ed anche per le più ottimistiche o meglio utopistiche speranze di un futuro ritorno della serie, al momento non c'è nulla da dichiarare! Per chi volesse scoprire Alias, o rivederlo senza aspettare repliche magari scombinate e incasinate, le 5 serie sono disponibili in italiano e con molti extra, in vendita su dvd nei grossi centri commerciali tipo Mediaworld o Blockbuster. Se qualcuno invece ha un po di pazienza può riuscire a reperirle anche su Ebay, magari risparmiando qualcosa......
   

30  Luglio 2006

 

Negli States in arrivo grandi novità riguardo i cofanetti di Alias!

Il cofanetto della quinta stagione di Alias uscirà il 21 novembre 2006 negli USA,  conterrà i 4 dischi con i 17 episodi della serie, in formato Widescreen Anamorfico (1:78:1) e audio Inglese Dolby Digital 5.1.
Ci saranno inoltre molti contenuti extra come la festa del centesimo episodio, la leggenda di Rambaldi, i bloopers, le scene tagliate, e uno speciale dedicato alle musiche.

Lo stesso Giorno uscirà anche un Box a tiratura limitata, clicca qui e vedi la sezione relativa.

   

11  Luglio 2006

 

Alias! è giunto il momento anche per l'Italia

Dopo i festeggiamenti per la vittoria degli azzurri al campionato del mondo, oggi al via in Italia i primi episodi della quinta ed ultima serie di Alias. Alle 21.00 su Rai Due verranno trasmessi tre episodi dei quali ancora non si conosce il titolo italiano, I titoli originali sono Prophet Five, ..1.. e The Shed. In una Serata ci saranno 120 minuti di adrenalina... che già da subito sconvolgeranno tutto quello che chiunque si potrebbe aspettare dalla serie, diciamo che assisteremo a un ampio "Refresh" del Cast e della storia!

Sicuramente la serie non deluderà anche se agli Emmy 2006 non sono piovute molte Nominations! La serie infatti non ha avuto il giusto spazio per potersi imporre e ora le uniche in lista che concorrono come migliori attrici sono Jennifer Garner e Lena Olin.

Non resta che augurare a tutti Buona Visione. Aspettatevi l'inatteso, qual'ora siate Spoiler Free!

 

   
15 Giugno 2006  

Alias Rendez Vous 3 - Londra

Dal 9 al 11 giugno 2006 si è svolto l'Alias Rendez Vous, la terza edizione di una convention, alla quale ogni anno partecipano alcuni attori del cast di Alias. Quest'anno la convention ha visto tra gli ospiti, Greg Grunberg (Weiss) e David Anders (Sark). Doveva esserci anche Merrin Dungey (Francy), ma ha avuto qualche problema e non ha potuto parteciparvi. L'incontro si è tenuto a Londra come per le precedenti edizioni all'hotel Thistle, organizzato da Wolf Events. Nel 2005 parteciparono Victor Garber (Jack Bristow). Amanda Foreman (Carrie Bowman Moglie di Marshall), Kevin Weisman (Marshall) e nel 2004 David Anders (Sark), Melissa George (Lauren) e Bradley Cooper (Will)

   
22 Maggio 2006  

Alias esce di Scena con stile!

Alias ha chiuso i battenti su ABC in USA con 6,5 milioni di spettatori; le ultime due puntate "Reprisal" e "All the time in the World" hanno finalmente sciolto molti dei misteri che si celavano dietro i personaggi del telefilm e le profezie di Rambaldi. Nonostante il cast a "fisarmonica" con un sacco di arrivi, partenze e ritorni, la serie è riuscita a conquistare soprattutto nelle puntate finali una grossa fetta di pubblico, decretandone un discreto successo. Anche il puntatone finale strappa lacrime non ha deluso, per quanto si sia sentita la mancanza del super impegnato JJ Abrams, e questo è innegabile. Ora in prima visione è previsto di vedere questa ultima quinta serie anche in Italia e poi anche i fans Italiani si dovranno rassegnare, ma non arrendere!

   
21 Aprile 2006  

Alias ritorna in Tv alla grande!

Mercoledì 19 aprile, dopo una pausa di quattro mesi, Alias è tornato sugli schermi delle tv americane con due episodi inediti della quinta serie; S.O.S. e Maternal Instinct. Due episodi decisamente molto intensi e degni di Alias, ma la cosa che ha fatto davvero scalpore sono stati gli ascolti che hanno ottenuto il miglior risultato di tutta la stagione trasmessa fino ad ora, con 7,5 milioni di telespettatori e punte di share elevatissime.  Tutto fa presumere che il seguito non sia da meno, infatti il 26 aprile ABC trasmetterà il centesimo episodio della serie, "There's Only One Sydney Bristow" con un cast d'eccezione, tra cui Gina Torres (Anna Espinosa), Bradley Cooper (Will) e Mia Maestro (Nadia). Ne vedremo comunque delle belle anche in quelli successivi con grandi ritorni! Alias magari non sarà quello di una volta ma di certo non deluderà i milioni di fans che lo seguono nel mondo, nella speranza che questa non sia davvero la fine!

   
21 Aprile 2006  

Non sarà l'anno di Alias, ma per JJ lo è di certo!

J.J. Abrams torna a Roma! La capitale dopo essere stata teatro delle riprese di Mission Impossible III ora lo ospita per la grande anteprima mondiale del film che uscirà nei cinema il 5 maggio 2006. J.J.Abrams regista del film e l'intero cast saranno a Roma lunedì 24 aprile. Vedi Sezione Anteprima MI3

Non basta, ora che J.J. ha dimostrato la sua bravura, la Paramount Pictures ha lo ufficialmente incaricato di prepararsi alla nuova impresa "Star Trek" e se gli rimane ancora un po di tempo libero è stato reclutato anche per la produzione della sit-com "What about Brian" che ha debuttato su ABC negli Stati Uniti il 14 aprile. Nel Cast c'è anche Raoul Bova, che recita la parte di un Italo Americano.

   
5 Aprile 2006  

Marshall Papà per davvero!

Kevin Weisman Alias Marshall Flinkman, il genio informatico della serie, è diventato  papà! Secondo il Magazine "People", Jodi Tanowitz, la moglie di Kevin,  ha partorito venerdì scorso. La neonata si chiamata Maya Rose ed è nata al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles alle ore 1.57 del mattino. Kevin Weisman, 35 anni, e Jodi Tanowitz, 25 anni, insegnante, si sono sposati nel maggio 2005 con rito ebraico. Cosi dopo Jennifer Garner e Ben Affleck Sposati nel giugno 2005 ora anche il nostro Marshall prova l'emozione di avere una bimba!

   
25 Febbraio 2006  

Che Sorte attende Alias?

Che la serie fosse "Arrivata alla Frutta" purtroppo non è una novità, ma comunque è la verità. Se vogliamo proprio dirla tutta (notizia non confermata), sembra anche che gli episodi non saranno 22 come per le serie precedenti ma 17! Addirittura vogliono chiudere il prima possibile e senza l'aiuto diretto di JJ Abrams.

 L'unica buona notizia è che dal 19 aprile si riparte, il mercoledì alle 8 di sera Alias tornerà in onda su ABC. Ci saranno inoltre 2 date con puntate di 2 episodi ciascuna, presumibilmente il 19 aprile e il gran finale a maggio.

I presupposti per una bella ultima stagione ci sono perchè sono previsti dei ritorni sul set molto importanti che ridarebbero alla serie molto risalto. Da Michael Vaughn a Sark a Will e Irina Derevko senza dimenticare una vecchia conoscenza Gina Torres, Alias la cattiva Anna Espinosa! Inoltre anche il mistero di Rambaldi promette sviluppi, e questo ridarebbe al telefilm quel tocco in più che ha reso Alias così speciale.

Il Caso vuole che tra le nominations della 32esima edizione dei Saturn Awards ci sia anche Jennifer Garner per il suo ruolo in Alias; ma allora questo telefilm ancora si fa notare.... vuoi per la protagonista o per la storia o il cast! Dunque i presupposti ci sarebbero per decretare un buon risultato alla serie. Visto che il problema sono gli ascolti, basterebbe non penalizzarlo in palinsesti sfavorevoli e dare una bella svegliata agli sceneggiatori che di certo idee ne avrebbero. Basterebbe perlomeno spulciare tra gli appunti di JJ che sembrava avesse già scritto gli episodi della serie fino alla settima stagione!

Per l'Italia Alias dovrebbe tornare a Giugno 2006, lo stesso periodo degli anni scorsi. Anche qui alias non è certo favorito andando in onda nel periodo estivo e dove gli ultimi episodi vanno in onda nel periodo di ferragosto. Molti fans lo vorrebbero in autunno altri non riuscirebbero ad aspettare così tanto. Purtroppo come sempre ci dovremo adattare alle decisioni che vengono dall'alto!

   

Vai alle News 2005

Nel film si citata una frase che descrive "Alias" alla perfezione:

ASPETTATI L'INATTESO!

IL SITO

  Jennifer Garner Alias Sydney Bristow

 
CHAT
Scrivetemi
Alias Download
Alias Upload
Alias Italia Credits
Apo Game
Resurrezione
Riconoscimenti
Scambio Links
 

VOTA IL SITO

 

Sullarete.it

 

 

TF 09

 

BEST FAN CLUB DEL CUORE 2009

 

 

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand e Trade Mark riportati nel sito sono dei rispettivi proprietari e tutti i diritti riservati

Sito Ottimizzato per Internet Explorer - Ris. 1024 X 768 - Alias Italia Unofficial Site