Alias - La Serie TVAlias Italia Cast Alias Italia    
   
Home Page Cerca nel Sito Cast di Alias Alias Cast Gallery Episodi Richiesta Episodi Links e Banner News

IL FILM

  Trama di Alias  
Introduzione Audio
Alias Guestbook
Alias Italia Forum
Alias News
Aliasitalia Funclub
I Sondaggi
Alias The Game
Graphic Novel
Alias Fun4Fans
Alias Wallpapers
Autografi del Cast
Merchandising
 

LE STAGIONI

  Prima Serie  
Seconda Serie
Terza Serie
Quarta Serie
Quinta Serie
 

CURIOSITÀ

  Milo Rambaldi  
Quentin Tarantino
Parole Segrete
Il Numero 47
Michael Giacchino
JJ Abrams
I Canali di Alias
Video Bloopers
Statistiche
 

 

Personaggi

Informazioni su Attori e Personaggi, il cast della serie

LENA OLIN - Alias

LENA OLIN

LAURA BRISTOW

IRINA DEREVKO

Doppiatore Italiano: Melina Martello

LENA OLIN
Nata il 22 marzo 1956 a Stoccolma, in Svezia, ed è un’attrice internazionalmente rispettata, nota per la sua sensualità e l’energia che ha nei suoi ruoli. E’ la figlia dell’attore svedese Stig Olin, che fu protagonista nei film di Ingmar Bergman. Lena fece il suo esordio cinematografico in "Karleken" (1980) mentre era ancora a scuola di dramma. Come suo padre lavorò con Bergman e apparse in tre dei suoi film, incluso "Dopo la prova" (1984) in un ruolo che Bergman creò appositamente per lei. Il primo ruolo di Lena in lingua inglese fu quello della sexy amante del noto chirurgo Czech in "L'insostenibile leggerezza dell'essere" (1988); è anche grazie alla sua conoscenza, che nel 1989, vinse una nomination Oscar come miglior attrice non protagonista nel film di Paul Mazursky "Nemici - una storia d'amore" che tratta la sopravvivenza nei campi di concentramento nazisti. Nel 1994 ha recitato il ruolo di una donna che assume l'assassino Gary Oldman in "Triplo gioco". In Svezia, Lena è un prominente membro del Royal Dramatic Theater dove è conosciuta per le apparizioni in una larga varietà di produzioni che variano da Shakespeare a Strindberg e altre produzioni temporanee. Ha raggiunto grande popolarità recitando nella seconda stagione del telefilm "Alias". Non aveva mai recitato in televisione prima, perchè le sue grandi passioni sono sempre state il teatro e il cinema. Dopo l'iniziale rifiuto a tornare in Alias, causa disaccordi sul "cachet", ha partecipato alle puntate finali della quarta stagione del telefilm. Nel settembre 2005 è stata ospite alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare "Casanova", il film di suo marito interamente ambientato nella città lagunare e in cui lei ha recitato.
IRINA DEREVKO / LAURA BRISTOW
Madre di Sydney e moglie di Jack. Creduta morta in un incidente d'auto col nome di Laura Bristow, in realtà è una spia del KGB che si chiama Irina Derevko e che ha sposato Jack per carpirgli informazioni segrete sul governo americano.
Usa le Freccette a lato per vedere altre foto
.

 

Ritorna alla Pagina Cast e Personaggi

IL SITO

  Jennifer Garner Alias Sydney Bristow

 
CHAT
Scrivetemi
Alias Download
Alias Upload
Alias Italia Credits
Apo Game
Resurrezione
Riconoscimenti
Scambio Links
 

VOTA IL SITO

 

Sullarete.it

 

 

TF 09

 

BEST FAN CLUB DEL CUORE 2009

 

 

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand e Trade Mark riportati nel sito sono dei rispettivi proprietari e tutti i diritti riservati

Sito Ottimizzato per Internet Explorer - Ris. 1024 X 768 - Alias Italia Unofficial Site